BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Monitor UE > In Francia pedaggi ed Ecotax facili con DKW

Monitor UE

In Francia pedaggi ed Ecotax facili con DKW

Scritto da

Luca Barassi

il 22 giugno 2012

Quando nel 2013 la tassa per l’ambiente per i camion superiori alle 3,5 tonnellate verrà introdotta anche sulle strade nazionali e statali francesi, i clienti DKV saranno perfettamente equipaggiati con il nuovo DKV Box (On Board Unit), che non servirà solo per l’Ecotaxe, ma anche per il pagamento del pedaggio autostradale TIS PL. Con questo box verranno rilevati tutti i pedaggi stradali in Francia e pagati senza bisogno di contanti. Il box Ecotaxe si installa in modo facile e veloce.

Fino al 10% di sconto con Ecotaxe nella modalità di pagamento Post-Pay
Con il nuovo DKV Box i clienti DKV avranno non solo il vantaggio di modalità di pagamento semplici, ma potranno anche godere di interessanti sconti. I gestori concedono infatti sconti fino al 13 % per TIS PL e prevedibilmente fino al 10 % nel caso di pagamento dell’Ecotaxe in modalità Post-Pay. Inoltre i clienti ricevono un pacchetto di soluzioni integrato: servizio completo del pedaggio, ovvero dall’ordinazione fino alla liquidazione ed al rimborso dell’IVA.

DKV – l’esperto di Ecotaxe
I clienti DKV Box, inoltre, godranno dei vantaggi di applicazioni innovative e servizi aggiunti, come l’eReporting di DKV. L’eReporting permette una valutazione personalizzata delle transazioni ed offre inoltre una gestione efficiente del parco macchine, facendo risparmiare sui costi. La liquidazione viene realizzata in una sola fattura. Il DKV Box può essere ordinato a partire da dicembre 2012 attraverso DKV.

I clienti che prenotano il nuovo DKV Box con Ecotaxe e TIS PL entro il 30 settembre 2012 godranno di interessanti condizioni.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017