BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Infrastrutture > Il riconoscimento di Assologistica Il Logistico dell’anno a CE.P.I.M. Interporto di Parma

Infrastrutture

Il riconoscimento di Assologistica Il Logistico dell’anno a CE.P.I.M. Interporto di Parma

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 30 novembre 2015

 Luigi Capitani, Amministratore Delegato e socio del Freight Leaders Council, ha ricevuto oggi l’importante premio di Il Logistico dell’anno “Menzioni Speciali” assegnato da Assologistica a Ce.P.I.M. S.p.A. per il progetto Treno Intermodale “grano duro” Ravenna-Parma (RA-PR).
Il fatto che anche un eminente socio come Ce.P.I.M. Interporto di Parma, oltre che il nostro Segretario Generale, – ha detto il presidente del FLC, Antonio Malvestio – abbiano quest’anno ottenuto tali riconoscimenti, dimostra come il FLC sia sempre all’avanguardia nel mondo della logistica. A nome di tutti i Soci siamo onorati del riconoscimento che premia intermodalità e sostenibilità da sempre cavalli di battaglia del FLC”.
Nato nel 1974, Centro Padano Interscambio Merci S.p.A. è oggi un Logistic Service Provider che svolge le sue attività non solo all’interno del distretto interportuale, ma fornisce ed offre la progettazione dei servizi e delle strutture necessarie al conseguimento di obiettivi di performance e di efficienza che il cliente intende conseguire, assistendolo lungo tutta la catena logistica in ogni fase del progetto, indipendentemente dalla sua localizzazione e dalla sua complessità e proponendo soluzioni innovative e condivise. Luigi Capitani, rappresentante CePIM nel FLC, è l’Amministratore Delegato.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017