web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > #HeyItalia: un nuovo omaggio alle bellezze italiane. Il cuore italiano della Stella

Ultim'ora

#HeyItalia: un nuovo omaggio alle bellezze italiane. Il cuore italiano della Stella

Scritto da

A. Trapani

il 30 Agosto 2019

L’Italia è ancora una volta il palcoscenico per raccontare il rapporto speciale che unisce la Stella al nostro Paese.

Un legame basato su valori comuni quali cultura, tradizione, passione e spirito innovativo, che si rispecchiano in quell’immenso patrimonio che Mercedes-Benz Italia ha scelto di condividere attraverso lo storytelling delle Igers community italiane. Un concorso, tenuto a battesimo dall’hashtag #HeyItalia, per andare a scoprire i ‘posti segreti’ custoditi nel cuore degli italiani e gli elementiche li accomunano all’universo della Stella.

Il contest #HeyItalia è una nuova occasione per rendere omaggio a questo meraviglioso Paese”, ha dichiarato Mirco Scarchilli Responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia. “Dalla Mille Miglia al Mercedes-AMG Grand Tour, l’Italia è protagonista di moltissime iniziative in grado di unire passione, valori comuni e canali di comunicazione innovativi, coinvolgendo community sempre più ampie.”

Per contribuire alla prima ‘instaroad’ promossa da Mercedes-Benz Italia, è sufficiente compilare il form disponibile sul sito mercedes-benz-italia.com/HeyItalia/ e postare un massimo di 5 foto sul proprio profilo Instagram, accompagnate dall’hashtag #heyitalia e il tag @mercedesbenzitalia. Il contest è aperto anche a chi non possiede un profilo Instagram, con la possibilità di caricare le immagini direttamente sul sito dedicato. Il concorso termina il 15 settembre e, tra tutti i partecipanti verranno, scelti 24 vincitori che il prossimo 18 ottobre avranno l’opportunità di vivere un’esperienza di viaggio alla scoperta delle eccellenze italiane, a bordo delle ‘dream car’ della Stella.

Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto