web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Flotte aziendali sempre più green, la scelta di WINDTRE

Ultim'ora

Flotte aziendali sempre più green, la scelta di WINDTRE

Scritto da

Redazione

il 22 Giugno 2021

“A conferma di quanto concretamente crediamo nella sostenibilità, nelle sedi di Rho e Roma abbiamo implementato delle colonnine di ricarica elettrica e stiamo stringendo accordi con i principali operatori di energia per dotare i nostri driver”, dichiarano in casa WINDTRE.

Oggi WINDTRE impiega per circa il 10% della propria flotta aziendale modelli elettrici, una scelta in linea con l’impegno aziendale per un business sempre più sostenibile e gli obiettivi di sviluppo dell’Agenda 2030 ”. Lo ha dichiarato Ezio Frizziero, Head of People Services & Property Management di WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, nel corso del webinar “Car policy: cosa prevedere per le auto elettriche, rimborsi, danni e buone pratiche”, organizzato da HRC International Group.



Questa percentuale – ha proseguito il manager – è destinata a crescere ulteriormente e nella nostra “car list” troveranno spazio sempre più modelli ‘green’. A conferma di quanto concretamente crediamo nella sostenibilità, nelle sedi di Rho e Roma abbiamo implementato delle colonnine di ricarica elettrica e stiamo stringendo accordi con i principali operatori di energia per dotare i nostri driver, sia con auto elettriche che Hybrid Plug-in, di Energy card per ricaricare l’auto sul territorio, ovunque si trovino”, ha concluso Frizziero.


Condividi questo articolo

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021