web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Eventi locali in primo piano, la strategia di Renault Trucks

Ultim'ora

Eventi locali in primo piano, la strategia di Renault Trucks

Scritto da

A. Trapani

il 27 Gennaio 2020

Con una strategia di comunicazione che intende favorire gli eventi su scala locale, Renault Trucks ha annunciato che non parteciperà all’edizione 2020 della fiera IAA di Hannover.

Renault Trucks pone il cliente al centro delle sue attenzioni e del suo processo decisionale.


Dall’inizio del 2020, Renault Trucks ha rafforzato la sua presenza commerciale in Europa, attraverso la creazione di team locali dedicati, per concentrare l’attenzione sui mercati e sulle esigenze dei clienti.


L’azienda ha deciso di adattare di conseguenza la strategia di comunicazione degli eventi dando priorità alle azioni sul campo, per creare delle relazioni ancora più strette con i suoi clienti, in particolare in Germania.


L’obiettivo è proporre ai conducenti e ai clienti, presenti e futuri, degli incontri personalizzati in un ambiente dedicato, per consentire loro di scoprire, in condizioni esclusive e ideali, le soluzioni di trasporto Renault Trucks specifiche per le loro attività.


Renault Trucks ha deciso quindi di non partecipare all’edizione 2020 dell’IAA.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto