web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > DKV, raggiunte 9.000 stazioni in Italia

Infrastrutture

DKV, raggiunte 9.000 stazioni in Italia

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 12 Giugno 2020

Il network DKV ha raggiunto in Italia oltre 9.000 stazioni multimarca con la più estesa capillarità del mercato e la più ampia offerta di brand indipendenti e di carburanti sostenibili

DKV Euro Service si conferma leader nei servizi per la mobilità e per l’approvvigionamento senza contanti con oltre 100.000 punti di accettazione europei e supera oggi la soglia di 9.000 stazioni di rifornimento attive in Italia.

Il network DKV è il più esteso e capillare in Italia, detenendo oltre il 43% dell’intera rete distributiva nazionale, consolidando, dunque, la sua leadership anche sul mercato locale.

Tramite la DKV CARD i clienti possono avere accesso al network multimarca più conveniente e con la maggiore copertura in Italia.

DKV negli ultimi anni, e con rinnovato impulso dal gennaio 2020, ha lavorato molto nell’ampliamento e diversificazione della propria rete di rifornimento per rispondere alle esigenze della propria clientela e per non farsi trovare impreparata dai cambiamenti in atto. L’estensione del network include nuove stazioni delle principali petrolifere, nuove pompe bianche e low cost che permettono di massimizzare il risparmio della clientela, sia che guidino un TIR, un autobus, un veicolo commerciale o un’auto aziendale.

Il processo di diversificazione degli impianti non passa solo dall’ampia offerta di brand inclusi con la DKV CARD, ma anche dalla disponibilità di varie tipologie di carburante acquistabili nel circuito DKV. La costante innovazione tecnologica ed un rinnovato spirito volto all’ecosostenibilità hanno permesso di sviluppare mezzi di trasporto con motori “green” che utilizzano fonti alternative rispetto alle classiche fonti fossili, sia per le flotte di auto aziendali che per l’industria del trasporto pesante. Con la DKV CARD sono già disponibili oltre 2.000 stazioni con carburante GPL, 400 con Metano gassoso, 40 in cui è disponibile fare il pieno di Metano liquido e 2.000 punti di ricarica del veicolo elettrico.

Negli ultimi anni molti nuovi clienti hanno scelto di affidarsi alla DKV CARD perché è la carta carburante multimarca leader in Europa e in Italia che permette di fare rifornimento ovunque risparmiando, con un servizio di qualità che comprende la possibilità di pagare in modalità post-pay e una gestione della fatturazione professionale, senza contare tutti gli altri servizi accessori molto importanti per le aziende di trasporto e per le flotte, come rimborso IVA, autolavaggi etc. Ma sappiamo che per restare leader bisogna sempre evolversi e oggi il mercato chiede diversificazione, capillarità e punti di rifornimento con carburanti alternativi: noi siamo orgogliosi di poter dire che anche in questo caso siamo in grado di mettere in campo una delle migliori offerte del settore, con ben 9.000 stazioni e 4.500 punti di rifornimento green, in continua espansione” ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Euro Service Italia.

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto