web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > DKV presenta la nuova carta carburante pensata per PMI e liberi professionisti

Ultim'ora

DKV presenta la nuova carta carburante pensata per PMI e liberi professionisti

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 4 Dicembre 2020

Si chiama DKV JUST DRIVE CARD e garantisce l’accesso completo al network DKV nazionale di 9.300 stazioni di rifornimento multimarca e multi-carburante e una convenienza senza paragoni

DKV Euro Service, l’azienda europea leader nei servizi per la mobilità, presenta la nuovissima DKV JUST DRIVE CARD, la carta carburante post-pagata pensata per le piccole imprese e i liberi professionisti con un solo mezzo, o per piccole flotte di massimo 5 veicoli <3,5t, che vogliono la libertà di poter scegliere dove fare il pieno nel modo più comodo e conveniente.


Questa carta, infatti, permette l’accesso completo alla rete nazionale di DKV (comprensiva delle stazioni a basso costo, della Grande Distribuzione e Pompe bianche), il network multimarca più esteso d’Italia che comprende oltre 9.300 stazioni convenzionate in modo capillare in tutto il paese per effettuare il rifornimento di benzina, diesel, GPL, CNG, GNL e AdBlue sfuso. In più, i possessori di DKV JUST DRIVE CARD possono indicare una stazione di servizio “preferita”, compresa nel network DKV, presso la quale ottenere uno sconto (lordo) di per ogni litro erogato su ogni rifornimento per massimizzare comodità, praticità e convenienza.


I professionisti con partita iva e le PMI che decideranno di entrare in DKV e scegliere la DKV JUST DRIVE CARD, potranno beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose che non prevedono costi di attivazione o vincoli contrattuali. Inoltre, è in corso una promozione sullo Shop online DKV che prevede l’azzeramento del canone mensile e la riduzione della commissione di servizio DKV sul rifornimento.


“Con queste condizioni particolarmente vantaggiose, la DKV JUST DRIVE CARD è decisamente più conveniente per un’automobile rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato e ricordiamo che si tratta di una soluzione post pagata e non pre-pagata, con una fattura periodica semplice, chiara e trasparente e addebito direttamente sul conto corrente, per la massima comodità e praticità” ha aggiunto Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.


La fatturazione periodica è chiara e trasparente ed è riepilogativa delle transazioni per permettere la completa rendicontazione aziendale. È possibile acquistare la DKV JUST DRIVE CARD sullo Shop online di DKV e ricordiamo, inoltre, che è perfettamente conforme alla normativa vigente per i rimborsi fiscali in tema di carburante.


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto