web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Cresce l’attesa per Transpotec Logitec 2013

Ultim'ora

Cresce l’attesa per Transpotec Logitec 2013

Scritto da

Luca Barassi

il 1 Ottobre 2012

Cresce l’attesa per Transpotec Logitec, la manifestazione fieristica internazionale dedicata ad autotrasporto e logistica, organizzata da Fiera Milano, che si terrà a Verona dal 28 febbraio al 3 marzo 2013.


Transpotec Logitec 2013 non sarà solo momento espositivo, ma strategica occasione di business tra operatori privati, pubblici ed istituzioni internazionali, sia direttamente tra gli stand, sia attraverso la formula del matching, in cui verranno coinvolte tutte le tipologie di attori della filiera per promuovere lo sviluppo del settore a livello nazionale ed internazionale.


Il concept di Transpotec Logitec, che coniuga esposizione, matching, convegni e community online ed è nato da una profonda analisi di mercato e un intenso lavoro in sinergia con tutti i soggetti attivi in questi comparti, sta riscuotendo grande successo ed interesse tra aziende, case costruttrici, organizzazioni e Associazioni di settore.


Tra queste realtà si segnala l’adesione di FAI Service, importante cooperativa di servizi per l’autotrasporto, come partner strategico della manifestazione e di altri soggetti di rilievo tra cui ACI, SEA Aeroporti Milanesi, DKV, OMSP Macola, oltre alla partecipazione dei maggiori media di settore, tra cui Tuttotrasporti, in qualità di main media partner. Grandi presenze che danno un segnale concreto dell’interesse e dell’importanza della manifestazione, soprattutto in un momento economico in cui diventa importante incontrarsi e “fare sistema”.


Per raggiungere questo obiettivo Transpotec Logitec propone a tutti i soggetti del settore una filosofia b2b2b, che supera il consueto dualismo tra domanda e offerta verso la condivisione plurinodale di obiettivi e proposte coinvolgendo autotrasporto, logistica e committenza in un unico sistema di scambi in evoluzione continua.
I player stanno aderendo alla manifestazione potranno così rafforzarsi sul mercato in modo nuovo, trovando risposte concrete per la ripresa.


Per aderire a Transpotec Logitec: www.transpotec.com


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto