web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Coronavirus: Lamberet garantisce un piano di continuità

Ultim'ora

Coronavirus: Lamberet garantisce un piano di continuità

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 24 Marzo 2020

Lamberet, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto, stabilisce un piano di continuità che consente alla catena logistica alimentare e farmaceutica di mantenere le sue attività nel miglior modo possibile.

Il piano di continuità è volto a garantire la riparazione, il servizio post-vendita, gli ordini e le spedizioni di pezzi di ricambio, nonché la fornitura di veicoli nuovi già allestiti.


RIPARAZIONI

Gli interventi sono volti a garantire la mobilità e i servizi essenziali che saranno ancora assicurati dal Lamberet Services di Lainate (MI), Corso Europa, 5

– telefono 02 9432.4200 (seguire la voce guida)

– mail assistenza@lamberet.it


In caso di necessità, è necessario contattare telefonicamente il Service di Lamberet. La presenza fisica del personale di officina è essenziale per il corretto funzionamento del service ma con il pieno rispetto rigoroso delle norme sanitarie necessarie per preservare la salute di tutti. Chi si recherà nel Lamberet Service dovrà rispettare i requisiti di sicurezza sanitaria in vigore.


SERVIZIO POST-VENDITA

È inoltre garantita la continuità del Servizio Post Vendita. Potete contattarlo ai seguenti numeri ed e-mail:

– telefono 02 9432.4200 (seguire la voce guida)

– mail assistenza@lamberet.it


RICAMBI

Il servizio di parti di ricambio sarà operativo al solito numero di telefono e indirizzo e-mail.

– telefono1 02 9432.4260

– telefono2 02 9432.4250

– mail ricambi@lamberet.it


Ad oggi, Lamberet ha confermato la possibilità di inviare pezzi di ricambio tramite corriere e trasporto espresso. Poiché l’ufficio ricambi rimarrà operativo, sarà anche possibile ritirare i pezzi di ricambio nel sito di Lainate (MI).


DISPOSIZIONE DI NUOVI VEICOLI

Sarà possibile andare a prendere in consegna i veicoli messi a disposizione sui siti Lamberet dove rimarrà attivo un servizio di consegna. La situazione è in evoluzione giorno per giorno, quindi è necessario contattare telefonicamente i siti prima di venire ad effettuare il ritiro.


RICEVIMENTO DI NUOVI VEICOLI

Durante questo periodo Lamberet sarà in grado di ricevere nuovi veicoli per effettuare trasformazioni sui siti seguenti:

– Lainate (MI) Corso Europa, 5

– San Vittore del Lazio (FR) Località San Cesario, snc


SERVIZIO COMMERCIALE

Durante questo periodo di contenimento, anche il Dipartimento Commerciale rimarrà operativo e gli Zone Manager saranno raggiungibili sui loro numeri di telefono o indirizzi e-mail.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto