web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Consorzio DKV, disponibili i rimborsi relativi ai pedaggi 2019 per gli associati

Ultim'ora

Consorzio DKV, disponibili i rimborsi relativi ai pedaggi 2019 per gli associati

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 20 Luglio 2020

I membri del Consorzio DKV potranno accedere ai rimborsi relativi alla riduzione compensata dei pedaggi 2019 grazie al cumulo del fatturato di tutti gli associati

Con la delibera n°1 del 10/04/2020, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha determinato una forte anticipazione delle tempistiche per l’attivazione della procedura di riduzione compensata dei pedaggi autostradali relativi al 2019.


Il Consorzio DKV si è tempestivamente attivato riuscendo ad emettere già le note di credito, relative alla prima tranche, degli importi spettanti ai singoli consorziati.


Comprendendo quanto sia importante offrire prontamente credito alle imprese, in questo particolare momento storico, il Consorzio DKV è stato immediatamente in grado di dar seguito alla delibera del Ministero ponendosi al fianco dei suoi clienti Consorzio, sempre fedeli al motto: You drive, we care.


I membri del Consorzio DKV, grazie al cumulo del fatturato di tutti gli associati, hanno la possibilità di accedere agli scaglioni di sconto massimo disponibile, relativi alla riduzione compensata dei pedaggi come definito dalla delibera n°4/2020 del 12 giugno 2020.


Di seguito le percentuali di riduzione compensata pedaggi disponibili e valide per gli associati al Consorzio DKV, calcolate come da indicazione governativa con la delibera n°4/2020 del 12 giugno 2020.



Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto