web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Ciao Gianandrea

Ultim'ora

Ciao Gianandrea

Scritto da

Luca Barassi

il 10 Settembre 2021

Ottimismo, pragmatismo, bontà d’animo e visione erano le sue caratteristiche peculiari.  Gianandrea Ferrajoli ci lascia oggi a 41 anni di età.

Rimaniamo sgomenti alla notizia della dipartita di Gianandrea Ferrajoli, CEO di Mecar, Presidente di Federauto Trucks, membro delle Task Force Energy & Resource Efficiency e Digital Transformation del B20 Italy. Da alcuni anni stava segnando la crescita e la ristrutturazione del settore con grande passione, forza e ottimisimo.


Un uomo sempre sorridente e pronto ad ascoltare le istanze del nostro settore e riportarle in ambito associativo e comunitario dove era apprezzato a tutti i livelli. Quando circa 10 anni fa ha preso in mano l’azienda di famiglia, la Mecar, si è subito capito che avrebbe dato una scossa al mondo dei trasporti. Già Mecar è una azienda all’avanguardia, prima in Campania a distribuire veicoli industriali e commerciali, ma Gianandrea è riuscito a entrare preponderantemente nel giro di chi “conta” del settore, non per arrivismo personale ma per portare un contributo alla crescita sostenibile della logistica.


Lo ricordiamo in tante battaglie, in tanti convegni e incontri con noi della stampa e, non per ultimo, ospite ai nostri microfoni di Trasportare Oggi On Air in occasione della kermesse sorrentina di ALIS, di cui era fervente sostenitore.


Tutta la redazione esprime le proprie sentite condoglianze alla famiglia.


R.I.P.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021