web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Atac, versamenti regolari dei fondi Metrebus a Cotral e Trenitalia

Ultim'ora

Atac, versamenti regolari dei fondi Metrebus a Cotral e Trenitalia

Scritto da

Redazione

il 3 Febbraio 2021

Da quando è stata avviata l’operazione di concordato preventivo i pagamenti previsti ai partner del consorzio Metrebus, Cotral e Trenitalia avvengono con regolarità, contrariamente a quanto sostenuto da notizie di stampa.

A riprova di ciò, basta ricordare che né Trenitalia né Cotral hanno ad oggi segnalato riserve a valle degli incassi a loro puntualmente e precisamente rendicontati e ripartiti. Non corrisponde quindi al vero neanche quanto sostenuto in riferimento ad alcune somme rivendicate dai partner, molto diverse da quelle riportate nell’articolo, che sono relative agli anni passati e sono confluite nella massa creditoria oggetto di concordato. Questi crediti verranno regolati secondo le procedure previste dal Tribunale. A differenza di quanto riportato nell’articolo, perciò, nella condotta di Atac non vi è nulla di illegittimo, irregolare ed indebito.


Atac conferma la propria disponibilità a contribuire alla necessaria revisione del sistema Metrebus, per aderire alla esigenza della domanda, coerentemente con l’effettivo assetto dell’offerta e per il riequilibrio del sistema tariffario integrato.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021