web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Andrea Galla è il nuovo Country Manager di FREE NOW Italia

Ultim'ora

Andrea Galla è il nuovo Country Manager di FREE NOW Italia

Scritto da

A. Trapani

il 10 Luglio 2020

Galleria Fotografica

FREE NOW annuncia la nomina di Andrea Galla come nuovo Country Manager per l’Italia. Dopo più di 3 anni di esperienza come Head of Operations della società, Galla avrà ora il compito di guidare l’azienda in un consolidamento strategico della propria presenza nel mercato italiano.

“Sono felice di aver raggiunto questo traguardo in una realtà internazionale e in continua evoluzione, quale FREE NOW. Come guida del team italiano, mi pongo l’obiettivo di riuscire a trasformare le sfide che ci attendono in opportunità di crescita, sostenendo così la ripresa del settore in cui operiamo, messo a dura prova dalla crisi dovuta al diffondersi del Covid-19.” – afferma Andrea Galla“In continuità con quanto fatto finora, mi impegnerò nel coniugare la visione strategica del Gruppo, già sviluppata in chiave multimodale a livello internazionale, con quella operativa rivolta a cogliere e soddisfare i bisogni degli utenti, della categoria taxi e del team, in modo sempre più innovativo e flessibile. Così, rafforzeremo ulteriormente la posizione di FREE NOW come uno degli attori principali nel settore della mobilità e dell’innovazione del nostro Paese.”


Il Gruppo FREE NOW è il vertical dedicato al ride-hailing e alla mobilità multimodale della Mobility Joint Venture di BMW Group e Daimler AG. Include i servizi di ride-hailing FREE NOW (precedentemente mytaxi), beat  e Kapten, oltre che il servizio di micro-mobilità urbana Hive che offre monopattini e biciclette elettriche in condivisione. Con oltre 41 milioni di utenti in 16 Paesi e 150 città, il Gruppo FREE NOW è il fornitore di servizi di ride-hailing più grande d’Europa e dalla crescita più veloce in America Latina.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto