BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Anche Giti Tire all’European Truck Festival Alcoa

Ultim'ora

Anche Giti Tire all’European Truck Festival Alcoa

Scritto da

Ferruccio Venturoli

il 16 settembre 2016

All’ Interporto Brescia Est sabato 17 e domenica 18, il produttore di pneumatici cinese  presenta il gioco “Tu e Giti Contest”, in collaborazione con TRASPORTARE OGGI IN ERUROPA

 

 

Anche Giti Tire sarà protagonista dell’European Truck Festival Alcoa, in programma all’Autoparco Brescia Est sabato 17 e domenica 18 settembre.

Il costruttore di pneumatici sarà presente presso la stand della rivista TRASPORTARE OGGI IN EUROPA, dove sarà possibile informarsi sulle ultime novità in fatto di pneumatici per il trasporto pesante, dove sarà possibile ricevere materiale informativo e dove, soprattutto, si potrà partecipare al gioco a premi “Tu e Giti Contest”.

I visitatori potranno farsi o farsi gare una foto con uno degli pneumatici prodotti da Giti Tire presso lo stand di TRASPORTARE OGGI IN EUROPA e pubblicarla sulla pagina Facebook dell’evento: al termine della giornata di sabato e al termine di quella di domenica le due foto più simpatiche, divertenti o strane verranno premiate, presso lo stand di TRASPORTARE OGGI IN EUROPA, con due fantastici cronografi Giti.  Tutti coloro che, semplicemente, si iscriveranno al gioco, riceveranno un simpatico gadget Giti Tire.

Le foto, i video  e i nomi dei vincitori dell’evento saranno disponibili, oltre che sulla pagina Facebook “Tu e Giti Contest”, anche su Trasportale.it e nelle pagine della rivista TRASPORTARE OGGI IN EUROPA.

“Tu e Giti Contest” è la prima tappa di un tour che il Costruttore di pneumatici, in collaborazione con TRASPORTARE OGGI IN EUROPA, toccherà i principali eventi di settore del 2017.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017