BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > All’European Truck Festival: Ciak si gira il BT Show!

All’European Truck Festival: Ciak si gira il BT Show!

Scritto da

Luca Barassi

il 7 settembre 2017

Sabato 16 settembre all’autoparco di Brescia verrà registrata la seconda puntata del nuovo format WebTV di Marco Berry realizzato da Inarrestabili e Trasportare Oggi in Europa

L’European Truck Festival è ormai un appuntamento fisso tra i raduni di camion di tutta Europa, giunto alla sua terza edizione. Quale migliore location, dunque, per il secondo appuntamento del primo talk show dell’autotrasporto dove l’argomento è uno solo: l’asfalto e la strada.
Camion decorati, spettacolo, esibizioni e tanti operatori del trasporto saranno gli ingredienti per i nuovi 12 minuti più scomodi dell’autotrasporto, con un set esclusivo realizzato da SAF Holland e con la partecipazione di ALCOA.

La prima puntata del BTShow è andata in onda il 12 luglio scorso sui canali di Trasportale.it e Inarrestabili.com, e ha già fatto parlare molto di sé con il suo format anticonformista fatto di numerosi ospiti, sketch, filmati, interviste, rubriche, notizie e gag sul mondo della strada e condotto dall’incontenibile ex Iena Marco Berry.
Tra gli ospiti della prima puntata Luca Barassi, direttore di Trasportare Oggi, che in una esilarante gag col conduttore ha parlato del “camion peggiore sul mercato”.

I numeri parlano da soli: oltre 50.000 persone raggiunte nelle prime due settimane di messa on line della puntata, centinaia di e-mail da parte degli spettatori per sapere quando sarà in onda la seconda puntata e tanto interesse da parte del mercato per una trasmissione anticonformista e che rompe completamente col passato.

Dunque la promessa è stata mantenuta. L’ambientazione non sarà uno studio televisivo, ma la strada! In questo caso, per la seconda puntata, un camion raduno di grande successo che ha raggiunto l’obiettivo della terza edizione.
L’European Truck Festival, infatti, si svolge anche quest’anno presso l’Autoparco di Brescia Ovest, il 16 e 17 settembre prossimo. Qui, nella giornata di sabato, Marco Berry orchestrerà il nuovo show, circondato dai numerosi spettacoli ed eventi programmati durante la manifestazione, dando notizie in tempo reale, incontrando i protagonisti della strada e lanciando nuove sfide. Il tutto intorno ad un “tavolo” molto particolare: un assale della SAF Holland, sponsor di questa nuova puntata del BTShow insieme ad ALCOA Italia, leader incontrastato delle ruote in alluminio.

La trasmissione, in onda sulle WebTV di Trasportale.it e Gli Inarrestabili, sarà un appuntamento periodico della durata di 12 minuti, mentre la seconda puntata girata a Brescia andrà in onda il 27 settembre prossimo.
Con questo talk show si apre una nuova era di informazione e comunicazione per chi viaggia su gomma. Una sfida, un traguardo, un progetto che andrà a creare un pubblico speciale ed unico. Thank You for Watching. #btshow #12minutiscomodi.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA: CLICCA QUI

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017