Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > ACITO WHEELS ora è anche gommista

ACITO WHEELS ora è anche gommista

Scritto da

Ferruccio Venturoli

il 28 aprile 2018

ACITO WHEELS, la Divisione del Gruppo ACITOINOX nata nell’ottobre scorso per commercializzare i cerchi Alcoa, unitamente a una serie di accessori in acciaio e non, per camion, è ora anche rivenditore Hankook per le linee Autocarro e Autobus.

ACITO WHEELS, a pochi mesi dalla nascita, raggiunge un obiettivo importante: dal mese di aprile è rivenditore Hankook per la linea autocarro/autobus.

La vendita degli pneumatici si affianca così all’attività  ACITO WHEELS già in corso, la distribuzione di cerchi in alluminio Alcoa Wheels e, più in generale, di accessori per veicoli pesanti.

“L’acquisizione della rivendita Hankook –  ha detto il general manager Ventura Rino Acito – si inserisce nella strategia di allargamento graduale del business del Gruppo, senza uscire dal mondo del trasporto pesante. D’altra parte la creazione di ACITO WHEELS, nell’ottobre scorso, era stata pensata proprio con questo intento.”

Come già avviene per i cerchi  e per tutti gli accessori trattati da ACITO WHEELS anche il catalogo degli pneumatici Hankook è già consultabile sul sito www.acitowheels.com, dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti e accessori ACITO WHEELS

ACITO WHEELS è una divisione del Gruppo ACITOINOX, brand leader europeo nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di accessori in acciaio inox per camion.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata