BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Autotrasporto > Accordo DKW-Grimaldi per viaggi più comodi

Autotrasporto

Accordo DKW-Grimaldi per viaggi più comodi

Scritto da

Luca Barassi

il 7 novembre 2011

DKV Euro Service, società di servizi leader per i settori della logistica e dei trasporti, ha recentemente siglato un importante accordo di partnership con il Gruppo Grimaldi, grazie al quale ora sarà molto più facile e veloce l'imbarco dei camion a bordo delle navi Grimaldi. La sinergia tra le due aziende nasce dall'esigenza di offrire ai rispettivi clienti i servizi migliori nell'autotrasporto. Per un autista e per l'azienda di trasporto è oggi fondamentale poter viaggiare in assoluta sicurezza e con strumenti che offrono flessibilità e servizi durante i viaggi. Grazie alla carta DKV i trasportatori che devono imbarcare il proprio mezzo sulle linee Grimaldi possono recarsi direttamente al porto e pagare la tariffa marittima esibendo la propria carta alla biglietteria. Si tratta di una modalità di pagamento molto comoda e sicura, sia per gli autisti, che possono pagare autonomamente l'imbarco del mezzo senza portare con sé grosse somme di denaro, sia per le aziende di trasporti, che possono controllare in tempo reale tutte le transazioni che vengono effettuate, semplificando inoltre la contabilità aziendale.
Inoltre una volta a bordo l'autista troverà l'accoglienza dell'equipaggio ed i servizi che caratterizzano le navi Grimaldi, come ristoranti e bar aperti 24 ore su 24, potranno inoltre approfittare delle ore di navigazione per riposare dormendo comodamente in cabina.
E' possibile pagare gli imbarchi attraverso DKV Card praticamente su tutte le linee Grimaldi per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Malta, Marocco e Libia. Inoltre per gli autisti sarà possibile pagare un'unica volta anche se devono compiere una traversata che richiede 2 imbarchi, ad esempio si potrà pagare l'imbarco del camion da Palermo a Valencia con trasbordo a Salerno, oppure da Palermo per Barcellona con trasbordo a Livorno. Inoltre, il costo del trasporto marittimo consente di risparmiare di circa il 50 % rispetto alla strada, con la garanzia di rispettare gli orari di consegna a destinazione.
Alla base della partnership siglata tra DKV e Grimaldi c'è una forte volontà di essere uniti nell'offerta di una gamma di servizi di eccellente qualità a tutti i professionisti dell'autotrasporto.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo