Venerdì, 15 Dicembre 2017

BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Autotrasporto > Acciaio ad Hannover

Autotrasporto

Acciaio ad Hannover

Scritto da

Ferruccio Venturoli

il 10 settembre 2016

ACITOINOX, azienda leder europea nella progettazione e nella realizzazione di accessori in acciaio inox per veicoli pesanti, sarà presente allo IAA Commercial Vehicles, allo stand C30,  padiglione 25 con un’anteprima in esclusiva mondiale

ACITOINOX, ancora una volta, a riprova di un’importantissima crescita internazionale sarà presente alla 66° edizione della IAA Commercial Vehicles, allo stand C30,  padiglione 25, con una gustosa anteprima in esclusiva mondiale, oltre che con l’ultima produzione di accessoristica in acciaio inox.

Oltre al meglio dell’ultima produzione ACITOINOX, sullo stand saranno presentati i kit per il Mercedes_Benz Actros “Brutale” e “Rivale”, destinati ai mercati esteri e  il kit “Diamond” per lo Scania. La vera novità, un’anteprima assoluta, sarà il rendering della linea accessori per i nuovissimi modelli Scania R ed S, che sarà pronta per la commercializzazione entro la fine dell’anno.

“Hannover, per noi – dice Ventura Rino Acito –  è una sorta di tappa obbligata, ormai da diverse edizioni. E’ stata la nostra porta d’ingresso verso i mercati europei e continua, oggi, a essere una vetrina importantissima. I nostri prodotti – continua Acito – sono piaciuti e stanno piacendo a diversi produttori. Con Mercedes – Benz Italia, per esempio, abbiamo da tempo siglato un accordo per la realizzazione dei kit di personalizzazione Brutale e  Rivale per l’Actros, che ora proponiamo per il mercato estero. Anche con Volvo Trucks Italia abbiamo un accordo in essere per la personalizzazione dell’FH16. Devo dire, non senza un certo orgoglio – dice ancora il general manager – che siamo stringendo accordi anche con le sedi centrali di alcune Case, per una produzione e distribuzione a livello mondiale. D’altra parte un fatturato che, da tre anni, cresce del 50% ogni anno e una “squadra” arrivata a 110, tra distributori e rivenditori in Italia e in Europa, varranno pure qualcosa! Oggi siamo in grado  – conclude – di offrire kit completi per tutti i modelli delle “Sette Sorelle” e soprattutto,  grazie alla nostra mentalità artigiana, di realizzare pezzi davvero unici di ogni modello”.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017