web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > A Sustainable Year: CNH Industrial presenta i fatti salienti del 2019

Ultim'ora

A Sustainable Year: CNH Industrial presenta i fatti salienti del 2019

Scritto da

Redazione

il 4 Maggio 2020

Galleria Fotografica

CNH Industrial ha annunciato che i risultati finanziari per il primo trimestre del 2020 saranno presentati mercoledì 6 maggio 2020.

NH Industrial ha pubblicato la “guida di accompagnamento” al proprio Bilancio di Sostenibilità 2019.

Giunto alla quarta edizione, A Sustainable Year 2019 mette in risalto le iniziative avviate in tutto il mondo, illustrando con uno stile informale e al contempo istruttivo i risultati più importanti ottenuti dall’Azienda nel campo della sostenibilità e il suo costante impegno per un futuro migliore.

La sezione principale della pubblicazione è divisa in quattro parti, ciascuna incentrata sulle priorità fondamentali di sostenibilità dell’Azienda: impronta di carbonio, sicurezza sul lavoro, concetto di ciclo di vita e coinvolgimento delle persone.

I progetti chiave all’interno di queste sezioni includono la partnership con Nikola Motor Corporation per realizzare mezzi pesanti elettrici e a idrogeno a emissioni zero e l’avanzamento della fase Industry 4.0,che prevede l’utilizzo di robot per ridurre i rischi di infortuni per i dipendenti migliorando al contempo l’efficienza.

Altri due importanti progetti sono le iniziative adottate in Sud America per ridurre quasi a zero i rifiuti negli stabilimenti, contribuendo nell’ambito dello stesso processo a coltivare prodotti alimentari sani, nonché l’impegno dell’Azienda per promuovere l’inclusione nei luoghi di lavoro.

Per saperne di più: cnhindustrial.com/2019-a-sustainable-year

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto