web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > 20% lo sconto per gli utenti Telepass su A58-TEEM e A35-BreBeMi

Infrastrutture

20% lo sconto per gli utenti Telepass su A58-TEEM e A35-BreBeMi

Scritto da

Federica Lugaresi

il 19 Gennaio 2017

La nuova agevolazione neutralizza l’aggiornamento delle tariffe scattato il 1° gennaio. La promozione è riconosciuta ad automobilisti, autotrasportatori e motociclisti  e vale sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta coperta

Tangenziale Esterna SpA e BreBeMi SpA hanno ufficializzato oggi l’incremento dal 15 al 20% dello sconto sui pedaggi riservato agli automobilisti, agli autotrasportatori e ai motociclisti dotati di Telepass Family o Business che percorrono il Sistema Autostradale costituito da A58-TEEM e da A35-BreBeMi. Alla base della decisione assunta dalle Concessionarie c’è la volontà di neutralizzare l’aggiornamento delle tariffe scattate il 1° gennaio scorso (+1,90% per A58-TEEM e +7,88% per A35-BreBeMi).


In forza del 20% di «Best Price», gli utenti potranno non solo beneficiare di un ulteriore risparmio del 5% su tutte le tratte ma anche usufruire, in ordine a ben determinate percorrenze e classi di veicoli, di pedaggi che si riveleranno inferiori persino a quelli praticati  sino al 31 dicembre 2016. La maggiorazione dello sconto, che resterà in vigore sino alla fine del 2017, partirà il 1° febbraio prossimo a causa dei tempi tecnici necessari per allineare i terminali Telepass ai nuovi parametri di calcolo richiesti.


Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulterà automatico per i 50.000 Telepass che avevano già aderito allo sconto del 15%. Questi soggetti non dovranno, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicato l’incremento del «Best Price».


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto