web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > #1billionheartbeats: il contest MAN per premiare chi ha percorso tanti chilometri

Ultim'ora

#1billionheartbeats: il contest MAN per premiare chi ha percorso tanti chilometri

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 1 Giugno 2021

#1billionheartbeats raccoglie le testimonianze dei clienti MAN che quotidianamente percorrono le nostre strade e autostrade e “macinano” chilometri per svolgere il proprio lavoro

MAN Truck & Bus ha dato vita a un contest che racconta storia di chi vive on the road e ha percorso molti chilometri a bordo del proprio veicolo MAN e permette di raccontare “una storia memorabile” della propria esperienza professionale.


Partecipare al contest è molto semplice e veloce, è sufficiente cliccare sul seguente link dedicato:



  • www.man.eu/1billionheartbeats

  • inserire i dati richiesti tra cui il chilometraggio del veicolo, una bella foto con il proprio MAN e un breve testo della propria storia “memorabile”.


Il vincitore verrà invitato a Monaco di Baviera per partecipare ad un esclusivo test drive del nuovo MAN TGX con il supporto a bordo di un driver professionista MAN ProfiDrive che racconterà tutti i segreti di questo nuovo veicolo. Il vincitore riceverà anche un buono del valore di 250€ da spendere per l’acquisto di merchandise MAN.


Ulteriori informazioni e condizioni di partecipazione disponibili al seguente link: www.man.eu/1billionheartbeats-terms


Condividi questo articolo

Comfort, produttività, sicurezza, risparmio

1.346
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021