BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Blog > Lupi all’orizzonte

Blog

Lupi all’orizzonte

Scritto da

Luca Barassi

il 28 aprile 2013

Pur ritenendo indispensabile dare vita ad un governo di larghe intese, dopo oltre 60 giorni senza una guida del Paese (se non per l'ordinaria amministrazione), siamo purtroppo alle solite: Ministri senza competenze specifiche.

Mi riferisco a Maurizio Lupi, senza dubbio una persona stimabile e con alle spalle un exscursus politico di alto livello... ma con le Infrastrutture e i trasporti che c'azzecca?

Direte che neanche i Ministri della Difesa sono dei Generali o i Ministri della Salute dei medici (ma a volte sì)... però quasi sempre i Ministri dell'Economia sono degli economisti, per esempio. E allora, ancora una volta, i "nostri" Trasporti (intendendo tutto quello che ci sta dentro, ovviamente) risultano ancora di serie B perché per "loro" (la politica) non è così importante dare una guida specifica, ma basta mettere lì qualcuno che conti politicamente, tanto per ricoprire il posto!

Auguriamo a Lupi ovviamente di poter prendere in mano la situazione (disastrosa) del nostro comparto e sfruttare le sue competenze per entrare subito nel merito e nelle problematiche del nostro settore che hanno bisogno di tante cose, a partire di un Sistema Logistico Paese che porti l'Italia ad essere quella tanto agognata "Banchina del Mediterraneo".

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017