Domenica, 19 Novembre 2017

BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > WABERER’S, ottime performance

Aziende e strategie

WABERER’S, ottime performance

Scritto da

Federica Lugaresi

il 14 novembre 2017

WABERER’S INTERNATIONAL Nyrt., leader europeo nelle spedizioni a carico completo (FTL), ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per il trimestre conclusosi il 30 settembre 2017

Risultati performativi e promettenti quelli di WABERER’S, azienda leader nella spedizione a carico completo. I ricavi sono cresciuti del 23% anno su anno nel terzo trimestre del 2017 a 182 milioni di euro guidati sia da espansione organica, sia da fusioni e acquisizioni; quelli del segmento di trasporto internazionale sono aumentati del 23%, grazie a un miglioramento dei prezzi e all’acquisizione di Link in Polonia. Mentre i ricavi per i contratti di logistica regionali hanno continuato ad aumentare sensibilmente del 30% rispetto all’anno precedente.

Ferenc Lajkó, CEO di WABERER’S INTERNATIONAL Nyrt. ha commentato: “Nel terzo trimestre del 2017 le performance del Gruppo continuano a dimostrare che siamo in grado di raggiungere gli obiettivi previsti dalla nostra vincente strategia di crescita. La crescita si è basata su una combinazione equilibrata di crescita organica e inorganica, come dimostrato dai nostri risultati finanziari. Sul fronte organico, abbiamo perseguito una strategia di aumento contenuto dei prezzi e siamo riusciti a mantenere la nostra redditività in linea con le nostre previsioni di mercato a breve termine, come comunicato in precedenza. Inoltre, abbiamo continuato a migliorare l’efficienza su scala e l’innovazione tecnologica per migliorare le metriche essenziali come il consumo di carburante.

Nel frattempo, stiamo anche esplorando opportunità a lungo termine. Abbiamo raggiunto, insieme a un nostro partner produttore di camion, un obiettivo importante dopo un test condotto su numerosi mezzi nel traffico di settembre. Siamo sempre desiderosi di unire i nostri sforzi di ricerca e sviluppo a quelli dei nostri partner fin dalla fase iniziale, in modo da essere i primi ad adottare tecnologie all’avanguardia per migliorare la nostra efficienza e rafforzare la nostra posizione di leader di mercato in Europa.

Per quanto riguarda possibili sviluppi futuri nelle nostre attività, continuiamo a valutare possibili obiettivi di acquisizione nei paesi limitrofi. Stiamo cercando opportunità che si adattino bene al nostro portafoglio di contratti di logistica regionale e ci possano consentire di soddisfare le richieste dei nostri clienti multinazionali di fornire servizi logistici in tutte le loro aree operative più ampie. Nel frattempo, continueremo a cercare di migliorare l’efficienza del nostro business e di utilizzare la tecnologia più innovativa per fornire soluzioni ottimali per i nostri clienti e risultati favorevoli per i nostri azionisti “.

 

Dopo un terzo trimestre positivo, sono fiducioso che Waberer’s raggiungerà le mie aspettative e quelle del mercato nel 2017“.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017