giovedì, 25 Aprile 2024
HomeLogisticaUPS ha un nuovo Country Manager Italia

UPS ha un nuovo Country Manager Italia

Si chiama Iulia Nartea il nuovo Country Manager Italia di UPS. 47 anni e originaria della Romania, gestirà circa 1.200 dipendenti assumendo la responsabilità dell’operatività, la strategia, lo sviluppo delle attività e le funzioni di supporto di UPS in tutta l’Italia. Nartea subentra a Jim O’Gara, nominato South Asia District Manager di UPS, con sede a Singapore.
Grazie ad un ampio bagaglio di esperienze e capacità, Iulia Nartea risponde in maniera eccellente a tutti i requisiti necessari a guidare con successo la nostra attività in Italia” ha affermato Cindy Miller, Presidente di UPS Europe. “Sono certa che Nartea e il suo team sapranno garantire ai clienti di ogni dimensione le soluzioni di alto livello e i servizi affidabili che si attendono da UPS”.

Nartea ha inziato la sua carriera nel 1992 in Romania nel settore dei trasporti in qualità di economista nella divisione trasporti speciali del fornitore nazionale autorizzato di servizi UPS. Dopo la sua acquisizione nel 2008 e la fondazione di UPS Romania, Nartea fu nominata Country Manager e nel 2012 le vennero affidate ulteriori responsabilità, incluso il controllo delle attività UPS in Grecia e Slovenia, e successivamente, agli inizi del 2014, anche in Ungheria. Nell’agosto dello stesso anno ha assunto l’attuale posizione di Country Manager Italia di UPS.
Oltre a responsabilità a livello di business, si occupa delle iniziative CSR (Corporate Social Responsibility) e dei progetti di volontariato. Nartea ha una laurea in Economia e commercio conseguita presso l’Accademia degli studi economici di Bucarest.
Potendo contare su un solido team UPS locale, il mio obiettivo è ampliare le attività in Italia e rafforzare la nostra reputazione di fornitore di soluzioni logistiche di eccellenza” ha commentato Nartea. “Aiuteremo i clienti italiani a cogliere al massimo le opportunità del commercio globale, ad accedere ai mercati internazionali e ad accrescere la propria competitività“.

X