sabato, 20 Aprile 2024
HomeUPS, cambio ai vertici

UPS, cambio ai vertici

UPS ha annunciato che Michael Harrell è stato nominato Presidente Freight Forwarding UPS Europe. Harrell, 52 anni, di origini
statunitensi, sarà responsabile a livello europeo della strategia, della performance e della crescita dei ricavi dei servizi UPS Freight Forwarding. Harrell riporterà a Nando Cesarone, Presidente di UPS Europe.
Mike possiede l’approccio globale e l’esperienza di settore necessari a guidare la Business Unit Freight Forwarding” ha dichiarato Nando Cesarone. “Grazie alla solida esperienza sviluppata in posizioni di leadership e alla profonda conoscenza delle attività di
UPS, Mike potrà certamente aiutare i nostri clienti ad accrescere il loro business e far conoscere i loro prodotti a nuovi clienti in nuovi mercati”.
La Business Unit Freight Forwarding comprende le vendite e le attività relative ai servizi di spedizione cargo via aerea e via mare e di trasporto specializzato realizzati grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia pensate per il cliente.
I clienti si affidano alla nostra esperienza e al nostro network integrato per raggiungere con efficienza i mercati internazionali” ha spiegato Michael Harrell. “I servizi cargo continuano a presentare buone opportunità in Europa e in tutto il mondo. Il mio obiettivo è assicurare che UPS seguiti ad offrire a tutti i clienti la più ampia ed efficiente gamma di servizi logistici disponibili. I nostri servizi cargo permettono alle aziende di tutte le dimensioni e di qualsiasi settore di approdare più rapidamente al mercato, aggiudicarsi maggiori opportunità di business e accrescere la propria competitività”.

X