BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > TNT lancia il web channel internazionale

Aziende e strategie

TNT lancia il web channel internazionale

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 28 gennaio 2015

Novità di rilievo tra i corrieri espresso che operano in Italia: da dicembre è attivo il canale online di TNT Italy per le spedizioni internazionali.
Grazie al web channel, qualunque azienda può spedire online con TNT in tutto il mondo, ad un costo ridotto del 20% rispetto alla tariffa standard per spedizioni export.
Il web channel internazionale è accessibile direttamente dal sito TNT.it:  la funzione “Spedisci online” consente, semplicemente selezionando la nazione di destino, di ottenere un immediato preventivo dei costi di spedizione. E’ sufficiente avere una partita IVA, una stampante e una carta di credito ed in pochi click si può prenotare e pagare la spedizione, ricevendo via mail tutta la documentazione da stampare per accompagnare la merce.
Forte di una solida esperienza nelle spedizioni online con TNT-click, attivo per le spedizioni nazionali e utilizzabile dai clienti non convenzionati, TNT estende il concetto, mantenendo la libertà di utilizzo – chiunque può spedire, senza necessità di un contratto con TNT – e aprendo al traffico internazionale e all’intera gamma di servizi, dalla consegna time definite, all’assicurazione, sino all’assistenza clienti.   
Molto significativi i primi risultati in termini di redemption già raggiunti in queste settimane. “Si tratta – spiega Tony Jakobsen, Managing Director di TNT Italy – della prima piattaforma logistica open:  senza nessun vincolo, il mondo delle PMI che si muove verso l’internazionalizzazione ha lo strumento ideale per testare la forza di The People Network e l’efficacia delle nostre soluzioni digital. Sono questi gli elementi che ci aiuteranno a diventare il partner preferito per le aziende e-commerce”.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione