Sabato, 16 Dicembre 2017

BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aereo > TNT Express lancia servizio Freight India-Europa

Aereo

TNT Express lancia servizio Freight India-Europa

Scritto da

Luca Barassi

il 13 giugno 2011

TNT Express ha lanciato un B767 dedicato per il servizio freight tra India ed Europa, il più grande partner commerciale del Paese asiatico. Il servizio sarà attivo cinque volte a settimana tra Nuova Dehli e l’hub aereo europeo di TNT in Belgio, con uno scalo a Dubai sul volo di ritorno in India. Il nuovo servizio consentirà ai clienti di TNT Express di usufruire di un più rapido transit time, così come di un miglior controllo e visibilità sulle spedizioni in movimento tra India ed Europa.

Le spedizioni partiranno da Nuova Dehli alla fine di ogni giornata lavorativa  e arriveranno in Europa prima della partenza del successivo giorno lavorativo. Il volo di ritorno permetterà a TNT di raccogliere e caricare le spedizioni dall’Europa nella stessa giornata.

L’introduzione del servizio India-Europa è parte del piano di TNT per espandere la sua posizione di leadership sulle rotte Asia-Europa. TNT adesso effettua voli dall’Europa verso cinque location strategiche in Asia: Nuova Dehli, Chongqing, Hong Kong, Shanghai e Singapore.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017