BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > SOS UPS!

Aziende e strategie

SOS UPS!

Scritto da

Federica Lugaresi

il 10 maggio 2017

UPS annuncia il lancio del servizio UPS Express Critical® dedicato alle spedizioni molto urgenti che necessitano una gestione particolare, come il caso delle parti di ricambio di un aereo che deve partire o uno strumento chirurgico necessario in sala operatoria.

Le spedizioni critiche sono per definizione molto delicate. È stato lanciato oggi il servizio UPS Express Critical® dedicato alle spedizioni molto urgenti che necessitano una gestione particolare, come il caso delle parti di ricambio di un aereo che deve partire o uno strumento chirurgico necessario in sala operatoria. Un team UPS dedicato valuterà le richieste di spedizione attraverso un contact center attivo 24 ore su 24, identificherà le alternative di trasporto e implementerà soluzioni di spedizione che rispondono alle esigenze di urgenza e costo.

Le opzioni di UPS Express Critical® includono un corriere personale che può trasportare la spedizione a mano dal punto di ritiro fino alla destinazione finale su un volo commerciale. Quale leader globale delle spedizioni urgenti, UPS ha potenzialmente accesso a qualsiasi tipo di aereo o veicolo nel mondo.

Grazie al lancio del Servizio UPS Express Critical, i nostri clienti in Europa possono facilmente trovare una soluzione per far arrivare le loro spedizioni critiche a destino, bilanciando urgenza e costi,” ha dichiarato Boris Dobberstein, Vice President Logistics & Distribution di UPS in Europa, Africa, Subcontinente Indiano e Medio Oriente. “Per molti nostri clienti, la velocità con cui arrivano al mercato determina il grado di successo con cui possono raggiungere nuovi clienti e accrescere il loro business”.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo