Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aereo > Nuovo servizio UPS per spedizioni espresse di merce pesante

Aereo

Nuovo servizio UPS per spedizioni espresse di merce pesante

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 2 gennaio 2013

Il nuovo servizio UPS Worldwide Express Freight offre spedizioni internazionali più veloci su un numero maggiore di tratte.

UPS (NYSE:UPS) ha annunciato il lancio di UPS Worldwide Express Freight, un nuovo servizio cargo aereo espresso per le spedizioni pesanti internazionali urgenti e di alto valore. Questo nuovo servizio è un’estensione del portafoglio UPS Worldwide Express per piccoli pacchi e offre ai clienti un’esperienza senza interruzioni tra le spedizioni espresso di pacchi e le spedizioni espresso di merce pesante. I clienti potranno spedire ora pallet con peso superiore ai 70 kg con la stessa facilità di un pacco utilizzando il network aereo globale di UPS, da 37 Paesi di origine – inclusa l’Italia – a 41 Paesi e territori di destino. Questo servizio di spedizioni door-to-door con giorno definito e una garanzia “soddisfatto o rimborsato” offre tra i tempi di transito più veloci del settore, tra cui spedizioni da un giorno sull’altro verso gli Stati Uniti dall’Europa, dalla regione Asia Pacifico e dalle Americhe, e spedizioni in due giorni verso l’Europa dall’Asia Pacifico, dagli Stati Uniti e dalle Americhe.

Il servizio UPS Worldwide Express Freight offre molte delle stesse caratteristiche del servizio per piccoli pacchi UPS Worldwide Express package, tra cui la preparazione automatica delle spedizioni, la tracciabilità online e tecnologie per la notifica proattiva. Inoltre, le spedizioni di cargo espresso e dei pacchi possono essere consolidate in un’unica fattura. “Il commercio globale è di fondamentale importanza per i nostri clienti e UPS Worldwide Express Freight aiuta le aziende ad arrivare sul mercato più velocemente, cogliere più opportunità di business e aumentare notevolmente la loro competitività ,” ha dichiarato Ed Buckley, presidente marketing di UPS. “I nostri clienti dipendono dalla velocità, dall’affidabilità e dai servizi per la visibilità sulle spedizioni che UPS offre attraverso i suoi servizi espresso di spedizione pacchi. I clienti, soprattutto dei segmenti della produzione industriale, automotive, high-tech, retail e healthcare, ci hanno chiesto le stesse funzionalità per le loro spedizioni cargo urgenti.”

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata