BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > Nuovo Country General Manager per CHEP Italia

Aziende e strategie

Nuovo Country General Manager per CHEP Italia

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 7 gennaio 2013

CHEP, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di pooling per pallet e container, annuncia la nomina di Paola Floris a Country General Manager di CHEP Italia. Nel suo nuovo ruolo Paola Floris sarà responsabile della definizione e delle strategie aziendali e di orientare l’azienda verso percorsi che ne garantiscano la crescita e il successo in Italia e riporterà direttamente a Christophe Loiseau, CHEP Senior Vice President, Mid Europe.


Paola Floris è entrata in CHEP Italia nel 2001 come Key Account Manager e, grazie al raggiungimento degli obiettivi assegnati, ha ricoperto successivamente i ruoli di CS Manager & CS Director e di Retailer Director. Prima di entrare in CHEP Paola ha maturato una forte esperienza in ambito manifatturiero in grandi realtà aziendali italiane e multinazionali.


Paola Floris sostituisce Luca Rossi promosso al ruolo di Vice Presidente CHEP Automotive & Industrial Solutions EMEA.


“E’ una grande opportunità quella che mi è stata offerta e spero insieme al mio team di poter portare un contributo molto importante all’azienda in termini di crescita, qualità del servizio offerto e innovazione mantenendo sempre un grande interesse verso la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, temi sui quali da sempre CHEP pone una grande attenzione” dichiara Paola Floris.


“E’ senza dubbio per noi motivo di grande orgoglio che da questo momento sia una donna a ricoprire un ruolo di primo piano all’interno nel nostro team italiano” afferma Christophe Loiseau, Senior Vice President, Mid Europe. “Ci piacerebbe che questa tendenza si consolidasse negli anni a venire e che la nostra azienda potesse annoverare nel team un numero sempre crescente di dirigenti di sesso femminile, elemento per noi molto importante per considerarci un’azienda sempre più all’avanguardia. Vorrei ringraziare inoltre Luca Rossi per le straordinarie performance conseguite in qualità di Country General Manager di CHEP in Italia. Sotto la sua guida il team italiano è cresciuto in modo esponenziale e la filiale italiana ha ottenuto un notevole aumento del fatturato”.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo