BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > Nuova nomina in CEVA

Aziende e strategie

Nuova nomina in CEVA

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 23 gennaio 2014

CEVA Logistics ha nominato Antonio Ascari VP Business Development di CEVA Italia.

Antonio Ascari, 43 anni, sarà responsabile di tutte le attività di Sviluppo Commerciale per i business Contract Logistics e Freight Management di CEVA Italia, e riporterà a Giuseppe Chiellino, Managing Director di CEVA Italia. Antonio ha maturato più di 15 anni di esperienza nel settore della logistica e della supply chain, avendo ricoperto dal 2005 il ruolo di Commercial & Engineering Director in Norbert Dentressangle e una decennale esperienza come Logistic Manager in DHL.

Con questa scelta, CEVA intende rafforzare ulteriormente la propria posizione di leadership in Italia, sia nei settori di riferimento, che nei settori ad alto potenziale di sviluppo. CEVA farà ancora più leva sulla propria struttura commerciale e di Solution Design per attrarre e soddisfare nuovi clienti con soluzioni logistiche all’avanguardia.  

Giuseppe Chiellino, Managing Director di CEVA Italia, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nomina di Antonio Ascari in CEVA Italia. L’ampia esperienza già sviluppata nel settore logistico, unita alla forte leadership e al chiaro orientamento alla crescita e all’innovazione contribuiranno in modo decisivo a rafforzare la nostra organizzazione in un mercato maturo, nel quale CEVA già detiene una posizione di leadership e di eccellenza operativa e dove crede che la crescita sia la chiave di successo.”

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017