Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > > MISED, Concessionario Palletsways, ha un nuovo quartier generale

MISED, Concessionario Palletsways, ha un nuovo quartier generale

Scritto da

Federica Lugaresi

il 20 marzo 2018

Il Concessionario Palletways di Roma si trasferisce in via Laurentina. Disporrà di un magazzino di 1200 mq

Mised Srl, concessionario del Gruppo Palletways, società leader nel trasporto espresso di merce su pallet, ha inaugurato il suo nuovo magazzino al km 23,500 della Via Laurentina, Pomezia: una superficie di 1.200 mq due volte più estesa rispetto alla struttura precedente.
“Il nuovo quartier generale è situato nel cuore del principale polo industriale di Roma, punto di snodo logistico per l’intera penisola. Grazie alla nuova struttura su un unico livello”, sottolinea la famiglia Milletti, “siamo in grado di aumentare i volumi e attrezzati
per gestire ritiri e consegne in tutta Italia nell’ottica di un costante aumento della produttività nel pieno rispetto delle regole operative di Palletways, attenendoci così ai migliori standard di mercato”.

Mised Srl è un’azienda che opera nel settore da più di 60 anni caratterizzata da dinamismo e voglia di crescere. Oggi è ancora più competitiva grazie al suo business model volto all’efficienza – ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia -.
Lavoriamo insieme da 13 anni collaborando sempre in modo proficuo e senza dubbio Mised contribuisce al successo della nostra Rete nella penisola”.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata