web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > > MIGLIAIA DI VEICOLI IN MOVIMENTO SU UN’UNICA MAPPA LIVE

MIGLIAIA DI VEICOLI IN MOVIMENTO SU UN’UNICA MAPPA LIVE

Scritto da

Luca Barassi

il 11 Maggio 2020

Tracker.it, la piattaforma satellitare per la gestione delle flotte via satellite, punta tutto sulla modalità live. Migliaia di veicoli in movimento che si muovono in modalità Live e contemporaneamente su una mappa multifunzione.

Tracker.it dal 1996, produce e commercializza dispositivi satellitari di alto livello per il monitoraggio completo delle flotte di autotrasporto merci.


Dispone di una piattaforma web tra le più importanti e performanti d’Europa e annovera migliaia di veicoli commerciali ed industriali.


Tracker.it dispone di servizi rigorosamente on line ed in tempo reale, di grande efficacia ed importanza strategica per il mondo dell’autotrasporto. Le aziende di trasporto infatti, non necessariamente di grande dimensioni, scoprono di giorno in giorno la necessità di ricevere più informazioni possibili dai veicoli itineranti. Tracker.it in 25 anni di attività nel campo, offre servizi dalla semplice localizzazione allo scarico legale dei dati del tachigrafo digitale. In mezzo decine di servizi su misura per il Cliente.


Dalla settimana scorsa, la piattaforma utilizzerà sempre le mappe live, per qualsiasi funzione mentre precedentemente la mappa live si poteva consultare all’occorrenza. Un grande sforzo tecnologico per la piattaforma Tracker.it che ogni giorno gestisce in entrata ed in uscita milioni di Kb dai veicoli circolanti in tutto il mondo.


 


Ulteriori informazioni su https://www.tracker.it


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto