sabato, 20 Aprile 2024
HomeIl "Logistico dell'anno 2014" a DKV per la sua App

Il “Logistico dell’anno 2014” a DKV per la sua App

Il 14 novembre 2014, presso il Circolo della Stampa a Milano, Assologistica ha consegnato i riconoscimenti personali e aziendali de Il Logistico dell’anno 2014, premio che ogni anno viene conferito alle aziende che, attraverso progetti meritevoli, si distinguono nel settore dei trasporti e della logistica.

DKV Euro Service, grazie alla sua nuova DKV app è stata premiata “Per l’innovazione tecnologica connessa all’applicazione gratuita per iOS e Android“. Un riconoscimento autorevole e prestigioso, che premia la volontà di DKV di offrire, ancora una volta, servizi utili e vantaggiosi per la professione degli autotrasportatori. La App consente, infatti, agli utenti di comparare i prezzi del carburante e la distanza dalle stazioni di servizio in tutta Europa. Disponibile in 8 lingue, DKV App mostra i prezzi carburante nelle valute locali comprese le valute di importanti paesi di transito, come Bulgaria (lev), Romania (leu) e Ungheria (forint). Altra importante funzione è quella che consente di ottenere le informazioni sul traffico aggiornate, inoltre l’utente può effettuare ricerche impostando filtri con parametri specifici di selezione, come il servizio 24/24, le pompe di rifornimento ad alta velocità, ristoranti e altro ancora. Le stazioni di servizio più frequentate, le impostazioni di ricerca o anche le ricerche complete possono essere archiviate dall’utente nei “preferiti”.
Il Logistico dell’Anno, giunto alla sua decima edizione quest’anno, è un premio organizzato e conferito da Assologistica, con l’obiettivo di incentivare e riconoscere progetti meritori e buone pratiche che scaturiscono dall’attività logistica.
Per DKV Euro Service il premio è stato ritirato dall’Ing. Marco Berardelli, Country Manager della filiale italiana, e dal Dott. Alessandro Gerini, Responsabile Marketing.
La cerimonia di premiazione è stata preceduta dal convegno: “Ambiente, energia, logistica: la sostenibilità come leva competitiva o semplice dichiarazione di intenti?”

Ancora una volta DKV, grazie al suo intuito nel proporre costantemente nuovi servizi, capaci di rispondere alle presenti e future esigenze del mercato dell’autotrasporto, conferma la sua forza innovativa e vincente.

X