giovedì, 25 Aprile 2024
HomeLogisticaEXPO Ferroviaria arriva a Milano

EXPO Ferroviaria arriva a Milano

Unico appuntamento italiano dedicato alla tecnologia ferroviaria, che a oggi conta circa 200 espositori, provenienti da 15 Paesi, a continua conferma della dimensione sempre più internazionale della manifestazione. EXPO Ferroviaria avrà luogo per la prima volta a Milano dal 3 al 5 ottobre a Rho Fiera Milano.

Parte dello spazio espositivo è stata assegnata all’area infrastrutture, sottolineando la grande importanza che questo settore occupa all’interno dell’industria. L’area binari, che metterà in mostra prodotti e attrezzature, sarà la caratteristica chiave di questa sezione dell’evento. Come nelle passate edizioni, EXPO Ferroviaria comprenderà un intenso programma di conferenze, seminari, visite tecniche e presentazioni degli espositori, intensificando l’esperienza dei visitatori con dibattiti e opinioni di rilievo sulle tendenze tecnologiche.

Olivia Griscelli, direttrice dell’esposizione del gruppo Mack Brooks Exhibitions, sottolinea: “La nostra decisione di spostare EXPO Ferroviaria a Milano è stata ben accolta dagli espositori. Siamo inoltre compiaciuti di vedere così tante aziende aderire a EXPO Ferroviaria per la prima volta, così come registrare un elevato numero di partecipanti provenienti dall’estero. Chiaramente il mercato ferroviario in Italia rimane molto attraente per i fornitori e siamo certi che grazie alla nuova sede, l’evento sarà un successo”.

 

X