BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aereo > Etihad Airways vince il premio “Compagnia Leader nel Mondo”

Aereo

Etihad Airways vince il premio “Compagnia Leader nel Mondo”

Scritto da

Federica Lugaresi

il 15 dicembre 2015

Etihad Airways ha coronato un 2015 epocale ricevendo il premio tanto ambito come “Compagnia Aerea Leader nel mondo” per il settimo anno consecutivo durante il Grand Final Gala Ceremony 2015 dei World Travel Awards (WTA). L’evento si è svolto davanti ad un pubblico di massimi rappresentanti del settore e media internazionali presso l’esclusivo Mazagan Beach & Golf Resort, situato nella città portuale di El Jadida, in Marocco.
La compagnia aerea ha conseguito un altro prestigioso premio che si aggiunge agli altri tre ricevuti quest’anno: “migliore prima classe al mondo”, “compagnia leader per i servizi di intrattenimento in volo” e “migliore equipaggio di volo al mondo”. I quattro premi chiudono un anno straordinario di ottimi risultati raggiunti dalla compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, compresa l’entrata in servizio dei suoi principali Airbus A380 e Boeing 787 Dreamliners, che vantano le cabine più innovative al mondo e altamente personalizzate su aerei commerciali, con prodotti di design e servizi in volo di nuova concezione, e l’introduzione di nuove uniformi e livrea.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “Ancora una volta, l’impegno di Etihad Airways nel reinventare l’esperienza di volo ci ha fatto guadagnare alcuni dei riconoscimenti più importanti del settore, tra i quali quello di compagnia aerea leader nel mondo per il settimo anno consecutivo. Questa è una grande ricompensa per gli imponenti sforzi che tutti noi di Etihad Airways abbiamo fatto per rendere la nostra società giovane e innovativa una società leader mondiale in innovazione, ospitalità e stile.
“Restiamo impegnati nel trasformare il trasporto aereo investendo continuamente nelle migliori persone, prodotti e tecnologie, e in tal modo trasformiamo il brand di una compagnia aerea molto riconosciuta nel player indiscusso di esperienze di volo eccellenti in tutte in tutti gli ambiti dei nostri servizi”.
Graham E. Cooke, fondatore e presidente dei World Travel Awards, ha detto: “È un grande onore per noi consegnare il premio di compagnia aerea leader nel mondo a Etihad Airways incredibilmente per il settimo anno consecutivo. I nostri elettori internazionali hanno riconosciuto l’impegno della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti nei viaggi di lusso e ha riconosciuto l’ambizione di Etihad di ridefinire il modo di operare delle compagnie aeree nel XXI secolo. Non vedo l’ora di scoprire cosa Etihad ha in serbo per il 2016 al fine di garantire il mantenimento della leadership nell’aviazione internazionale. Complimenti a tutto il team di Abu Dhabi e in tutto il mondo e buona fortuna per il prossimo anno”.
I premi chiudono un mese di successo per Etihad Airways. Il 4 dicembre la compagnia aerea ha ricevuto l’ambito premio come “compagnia aerea dell’anno 2016” da Air Transport World (ATW), ampiamente considerato uno dei riconoscimenti più ambiti nel settore del trasporto aereo.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017