web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > > Bomi Group acquisisce CPS Farmaceutici e diventa l’operatore Healthcare più radicato sul territorio

Bomi Group acquisisce CPS Farmaceutici e diventa l’operatore Healthcare più radicato sul territorio

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 15 Giugno 2021

L’azienda leader nel settore della logistica integrata al servizio dell’Healthcare vanta 22 magazzini autorizzati farma in 5 regioni

L’acquisizione di CPS Farmaceutici darà l’opportunità di rafforzare l’offerta e il servizio logistico in un’area nevralgica, come quella bolognese, per l’intero territorio nazionale. A pochi mesi dall’acquisizione di Consigliere S.r.l. e poco più di un anno da Logifarma S.r.l., Bomi Group porta a compimento il suo percorso di consolidamento nel settore farmaceutico arrivando a maturare know-how e competenze specifiche ben radicate nel territorio, ma sempre supportate da una struttura organizzativa multinazionale e presente da oltre 35 anni nel settore.


CPS Farmaceutici, sita in Emilia-Romagna, dispone di due magazzini a temperatura controllata nell’area di Bologna, rispettivamente di 2.000 e 4.000 mq. Entrambe le sedi hanno celle a temperatura +2+8°C, certificazione ISO 9001 e dispongono di autorizzazioni per lo stoccaggio di prodotti alimentari e integratori, di farmaci e sostanze psicotrope, oltre che di prodotti veterinari.


Specializzata nella logistica integrata del farmaco e parafarmaco, CPS Farmaceutici garantisce una gestione dei processi rapida ed efficace grazie anche al supporto di strumentazione all’avanguardia e alla totale informatizzazione delle attività.

Massima flessibilità nella gestione strategica delle scorte, personalizzazione del servizio e trasporto integrato sono tra i pilastri per una crescita significativa nel settore farmaceutico.


Condividi questo articolo

Comfort, produttività, sicurezza, risparmio

1.346
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021