Domenica, 19 Novembre 2017

BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione LOGISTICA > Aziende e strategie > 10 anni di TN Logistica SK

Aziende e strategie

10 anni di TN Logistica SK

Scritto da

Federica Lugaresi

il 25 ottobre 2017

In occasione del Meeting del Gruppo Torello si sono aperte le porte  alla nuova struttura di TN Logistica SK.

Il Gruppo Torello – una delle grandi società di trasporto e logistica operanti sul mercato internazionale – presente in Slovacchia con TN Logistica SK, ha inaugurato un nuovo centro logistico a Senec . “Un investimento da tre milioni di euro che offre strutture moderne
e 200 nuovi posti di lavoro” , così Rocco Loria – Executive Manager di TN Logistica SK – ha presentato la realizzazione del nuovo progetto.

Pianificazione strategica delle infrastrutture, sviluppo sul territorio, attenzione agli aspetti ambientali e di politica dei trasporti. Ma soprattutto crescita dei profili professionali e umani. Questo l’approccio imprenditoriale che ha caratterizzato la crescita di questi anni, quello che ha disegnato le strategie che incontrano il futuro del Gruppo Torello.

Così in apertura del Meeting Umberto Torello – Customer and Fleet Manager – ha ripercorso le tappe principali della crescita di TN Logistica SK –Abbiamo portato 30 anni di esperienza e consulenza nei trasporti, umiltà e serietà. Tanto è bastato perché ad ogni anno il numero dei mezzi e delle risorse in azienda crescesse, e con essi il fatturato.” Ad affiancarlo Rocco Loria , Roman Marcinka – Import/Export Manager e Monika Kotlarčíková – Economic & Human Resources Manager – direttamente coinvolti nella gestione locale di TN Logistica SK, sotto lo sguardo attento di Concetta e Antonio  Torello – “10 anni fa, giorno per giorno, mettevamo su un piccolo, primo nucleo di quella che sarebbe diventata una realtà importante, decisiva all’interno del Gruppo” – ma soprattutto del Presidente
Nicola Torello . TN Logistica SK ha oggi una flotta di oltre 600 veicoli (sui 1900 dell’intero Gruppo) e impiega più di 800 dipendenti (sui 1400 del Gruppo).

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017