web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Zero Gradi Award: candida l’azienda più meritevole

Zero Gradi Award: candida l’azienda più meritevole

Scritto da

Luca Barassi

il 30 Aprile 2019

Nell’ambito della quarta edizione del workshop ZERO GRADI che si terrà l’11 giugno presso Villa Jucker a Legnano (Mi), saranno premiate le aziende che si sono distinte per aver sviluppato un progetto sostenibile per il trasporto a temperatura controllata. Candida l’azienda che ritieni più meritevole

Il premio sarà strutturato in due categorie: aziende produttrici del settore agroalimentare e operatori della logistica in ambito temperatura controllata. Una giuria composta da giornalisti di settore, opinion leader, operatori e associazioni di categoria, valuterà i progetti di 5 aziende per categoria segnalate dai lettori di Trasportale.it e Trasportare Oggi in Europa.


Il premio che sarà una realizzazione esclusiva di Acitoinox, sarà consegnato in una cerimonia durante il convegno ZERO GRADI – Il Freddo sostenibile, dal produttore al consumatore, che si terrà a Legnano, provincia di Milano, presso Villa Jucker, l’11 giugno dalle ore  14.30.


L’evento è promosso da Lamberet insieme a DAF e Volkswagen Veicoli Commerciali e ha la collaborazione di: FAI Milano, Certiquality, Acitoinox, Transpobank, Confcommercio, Morini Rent e Melform.


CONOSCI AZIENDE CHE RITIENI POSSANO AVERE I REQUISITI PER VINCERE IL 1° ZERO GRADI AWARD?

Inviaci una mail a tforma@trasportale.it indicando il nome dell’azienda e i suoi riferimenti e la commissione valuterà quali possano essere le nomination del premio.


 


Ti ricordiamo, inoltre, che qualora volessi partecipare al workshop, puoi farlo gratuitamente registrandoti qui: www.trasportale.it/zerogradi2019 entro il 31/5/2019. I posti sono limitati.


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno