mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeVolvo Trucks pluripremiata al Cannes Lions

Volvo Trucks pluripremiata al Cannes Lions

In primavera, la campagna Live Test di Volvo Trucks ha conquistato diversi importanti premi in concorsi pubblicitari in tutto il mondo. Con 37.000 partecipazioni provenienti da tutto il mondo, i Cannes Lions sono annoverati tra i premi più importanti in campo pubblicitario a livello globale. A essere premiata è la creatività nella comunicazione e i vincitori vengono selezionati da oltre 300 grandi nomi del settore.

“Naturalmente è una grande soddisfazione che la nostra campagna Live Test sia apprezzata in un contesto di livello globale, in competizione diretta con le più grandi società di consumo al mondo. Il fatto che dei video sui camion (distribuiti solo online) ricevano questo tipo di riconoscimento è il segno dell’eccezionale natura della campagna. Abbiamo dimostrato di poter produrre una comunicazione di altissimo livello relativa a prodotti business-to-business”, dichiara Per Nilsson, Director Public Relations in Volvo Trucks.

Nella campagna sono compresi sei video Live Test per YouTube, che illustrano in modi spettacolari le caratteristiche innovative della nuova serie di camion. The Epic Split con Jean-Claude Van Damme è il video che ha avuto l’impatto maggiore con oltre 73 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Cannes Lions assegnati alla campagna:
– Grand Prix nella categoria Cyber
– Grand Prix nella categoria Film
– Leone d’oro nella categoria Film/Craft
– 3 Leoni d’oro nella categoria Cyber
– Leone d’oro nella categoria PR
– Leone d’oro nella categoria Direct
– Leone d’oro nella categoria Promo & Activation
– Leone d’oro nella categoria Integrated
– Leone d’argento nella categoria PR
– Leone d’argento nella categoria Titanium
– 2 Leoni d’argento nella categoria Media
– 3 Leoni d’argento nella categoria Film/Craft
– 2 Leoni di bronzo nella categoria Cyber
– Leone di bronzo nella categoria Film/Craft

Articolo precedente
Articolo successivo
X