Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Fiere > Tutte le soluzioni di trasporto firmate dalla Stella

Fiere

Tutte le soluzioni di trasporto firmate dalla Stella

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 16 gennaio 2013

Dal 28 febbraio al 3 marzo, Mercedes-Benz Italia sarà presente al Transpotec Logitec 2013 con l’intera squadra di veicoli dalle 1,8 alle 44 tonnellate. Dalla distribuzione cittadina al trasporto regionale, dai servizi all’edilizia, ogni cliente può trovare e personalizzare il veicolo Mercedes più adatto alle proprie esigenze. Affidabilità, redditività, sicurezza e stile sono le caratteristiche comuni dei veicoli commerciali ed industriali della Stella. Mercedes-Benz, inoltre, completa l’offerta di prodotto con un’ampia scelta di soluzioni d’acquisto e di gestione, complete e flessibili.
 
Da poche settimane sul mercato, Citan ed Antos saranno i protagonisti dello spazio Mercedes-Benz al Transpotec Logitec 2013. Citan è il nuovo ed efficiente city van della Stella che coniuga, come nessun altro concorrente sa fare, minime emissioni di CO2 e grande piacere di guida, elevate prestazioni e bassi costi di esercizio. Con il pacchetto BlueEFFICIENCY il consumo è di soli 4,3 litri/100 km. Gli alti livelli di qualità e comfort di marcia tipici della Stella sono percepibili fin dai primi chilometri, sicurezza e redditività sono da riferimento.
 
Con Antos Mercedes è la prima Casa ad offrire un veicolo pensato per rispondere puntualmente alle particolari esigenze del trasporto pesante nella distribuzione a breve e medio raggio, con versioni studiate per specifiche finalità di trasporto come il Loader e il Volumer. Mercedes-Benz Antos si distingue per la maneggevolezza da primato e per la straordinaria efficienza, con cabine disponibili in versione corta (S) o media (M) appositamente progettate per la distribuzione; il cuore pulsante della nuova serie di modelli è rappresentato dall’ultima gamma di motorizzazioni Euro VI ‘Blue Efficiency Power’. Antos è disponibile sia in versione trattore che carro con un totale di 17 diverse lunghezze di passo.
 
 
I veicoli Mercedes-Benz esposti al Transpotec 2013:

– Citan 109 CDI Furgone Long
 
– Citan 109 CDI Kombi Trend

– Vito 116 CDI Furgone Long
 
– Sprinter 313 CDI Furgone 37/35
 
 - Antos 2540 L Carro

– Actros 1851 LS Trattore
 
– Actros 1843 LS Trattore Loader
 
– Canter 3S13 Duonic

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

I corsi dell'autunno