web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > “Truck in reportage”: il concorso fotografico dedicato agli autotrasportatori

“Truck in reportage”: il concorso fotografico dedicato agli autotrasportatori

Scritto da

bitdesign

il 30 Giugno 2015

Il conto alla rovescia è cominciato e il festival internazionale della fotografia in viaggio sta per aprire i battenti anche quest’anno, dal 17 luglio al 27 settembre, nella splendida località toscana di Cortona in provincia di Arezzo.
Nell’edizione 2015 ci sarà una novità tutta dedicata al mondo dei truck. Infatti, “Cortona On The Move” insieme a FAI Service, la società di servizi per l’autotrasporto che per il secondo anno è tra i main sponsor del festival, lanciano “Truck in Reportage”, una call to action fotografica sui social indirizzata ai viaggiatori per eccellenza: i camionisti.
Ai conducenti appassionati di fotografia è stato chiesto di postare su Instagram e Facebook le immagini dell’Italia vista dalla cabina o dal finestrino di un tir. Gli scatti dovranno essere postati con una breve descrizione insieme agli hashtag di riferimento #truckinreportage e #tirinarrestabili, fino a venerdì 10 luglio. Le immagini raccolte diverranno una delle mostre dell’edizione 2015 di Cortona On The Move.
Per gli autori delle foto più belle in palio un fine settimana per due persone a Cortona durante i giorni inaugurali del festival, dal 17 al 19 luglio.


Il promo video integrale del festival: https://vimeo.com/131001775
Il sito del festival con tutte le info sul concorso Truck in Reportage: www.cortonaonthemove.com


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto