BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Fiere > Transpotec: noi ci saremo

Fiere

Transpotec: noi ci saremo

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 15 febbraio 2013

Anche Trasportare oggi sarà presente con un proprio stand (Pad. 9, stand B2-5) al Salone della logistica e dell’autotrasporto che aprirà i suoi battenti tra pochi giorni. Ci saremo, per condividere e dare il nostro contributo all’importante obiettivo di “ripartire insieme”, come recita il claim della manifestazione fieristica. Ci saremo per fare informazione “in diretta”, facendoci raccontare dagli espositori le principali novità che porteranno su questa importante vetrina, seguendo con attenzione il Forum dedicato alla logistica e ai trasporti sostenibili, partecipando alle tavole rotonde, agli incontri e ai convegni organizzati per l’occasione.
Ma ci saremo anche per chi vorrà venire a trovarci presso il nostro stand. Per raccontarvi le novità della rivista e del portale, su cui  tanto abbiamo lavorato per offrirvi un servizio ancora più puntuale, dinamico, “al passo coi tempi”, omaggiandovi con l’ultimo numero di “Trasportare oggi”, per farvi toccare con mano il profondo rinnovamento di cui sono stati oggetto i nostri media.
Ci saremo per scambiare con voi qualche opinione sulla situazione che il settore sta vivendo, per ascoltare e dare voce alle vostre richieste, per trasformarle in proposte che ridiano slancio e prospettive al nostro comparto. Perché proprio (anche) a questo servono le fiere, per creare momenti costruttivi di incontro e confronto, per conoscersi e dare un volto alle persone con cui magari ogni giorno lavoriamo a distanza. Per fare squadra e ripartire insieme. Noi ci saremo.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017