web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Transpotec Logitec: l’adesione di Iveco

Transpotec Logitec: l’adesione di Iveco

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 8 Dicembre 2012

Mancano poco più di due mesi all’atteso appuntamento organizzato da Fiera Milano, che si terrà nel quartiere di Verona fiere dal 28 febbraio al 3 marzo 2013 con l’importante obiettivo di creare una concreta opportunità di sviluppo e di ripresa del settore. L’adesione di Iveco a Transpotec Logitec, tra i protagonisti della manifestazione, non può essere che interpretato come un segnale positivo: è la conferma che il mercato italiano dell’autotrasporto crede nel futuro del settore e mostra sempre più di voler investire.


“La nostra partecipazione a Transpotec Logitec in un momento economicamente delicato – dichiara Andrea Bucci, General Manager Mercato Italia Iveco – conferma come il principale costruttore italiano focalizzi tutta la sua attenzione verso i trasportatori. Infatti, dopo l’importante investimento che ha portato alla nascita del Nuovo Stralis Hi-Way, già apprezzato dal mercato e premiato International Truck of the Year 2013, riteniamo questa vetrina un’occasione importante per incontrare e stare vicini ai nostri clienti e partner.”


“Quando abbiamo lanciato il progetto Transpotec Logitec sapevamo di muoverci controcorrente in un momento complesso per il mercato dell’autotrasporto –  afferma Marco Serioli, Exhibitions Division Director di Fiera Milano. – La risposta positiva, tra i costruttori, di un interlocutore come Iveco dimostra che solo remando insieme rilanceremo il settore verso nuovi mercati.”


Oltre alle case produttrici, tutte le componenti della filiera offriranno in mostra numerose occasioni di incontro e business, che daranno la possibilità agli autotrasportatori di informarsi e avere a disposizione servizi innovativi.


Tra questi il Tracky Village, una “fiera nella fiera” organizzata da FAI Service, importante cooperativa di servizi per l’autotrasporto e partner strategico della manifestazione, che attraverso i suoi associati proporrà assistenza fiscale, servizi finanziari ed assicurativi, servizi dedicati all’attività dell’autotrasportatore su autostrade, valichi italiani ed europei, navi, treni navetta e traghetti, oltre al pronto intervento ambientale e molto altro. Inoltre tuttoTrasporti, main media partner di Transpotec Logitec, consentirà una partecipazione attiva e coinvolgente di tutti gli operatori, grazie a una speciale area prove allestita all’esterno dei padiglioni espositivi.


Per saperne di più www.transpotec.com


Condividi questo articolo

Il viaggio continua dal 21 al 24 feb 2019

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto