web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Transpotec 2015: Iveco c’è

Fiere

Transpotec 2015: Iveco c’è

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 8 Gennaio 2015

Iveco sceglie Transpotec. E’ arrivata oggi la conferma ufficiale della presenza del Costruttore nazionale a Transpotec Logitec, il Salone dedicato ad autotrasporto e logistica organizzato da Fiera Milano, in programma a Verona dal 16 al 19 aprile 2015.


Anche per questa edizione, le case costruttrici, driver e fulcro del mercato dell’autotrasporto, saranno dunque tra i protagonisti della manifestazione, che si conferma specchio di un settore che guarda con fiducia alla tanto attesa ripresa. Intorno ai costruttori, infatti, non mancheranno tutti gli altri attori della filiera, che completeranno l’offerta proponendo al visitatore una visione informata e specializzata di quanto oggi disponibile sul mercato, con un’attenzione particolare alle soluzioni più innovative e in grado di garantire eco-sostenibilità e risparmio.


“Dopo l’importante risultato ottenuto nel 2013, edizione che ha riportato Transpotec a Verona, siamo certi che la manifestazione possa rappresentare un’opportunità importante per tutti gli attori del settore” – spiega Giuseppe Garri, Exhibition Manager di Transpotec Logitec. – “La scelta di Iveco di condividere il nostro progetto non fa che confermare l’impegno che stiamo mettendo nella realizzazione di un appuntamento che punta a sostenere l’identità del mercato, offrendo un punto di riferimento unico nel nostro Paese e dalle forti potenzialità internazionali. Tra le numerose iniziative, infatti, mi piace ricordare il forte investimento che si sta facendo per portare a Verona top hosted buyer italiani ed esteri, provenienti dai Paesi maggiormente interessati all’acquisto dell’offerta in mostra: ad oggi sono già più di 100 quelli confermati”.


Transpotec 2015 offrirà una vasta panoramica delle soluzioni e dei servizi disponibili sul mercato, grazie alle proposte dell’intera filiera, dalle case produttrici di truck e veicoli commerciali, a quelle di componentisti e ricambisti, di produttori di pneumatici e oli lubrificanti, di allestitori, carrozzieri e rimorchisti. In manifestazione è inoltre previsto uno spazio dedicato all’autobus, agli allestimenti e alla componentistica specifica di questo importante comparto per il trasporto


A rendere Transpotec un appuntamento di spicco nel panorama delle manifestazioni internazionali per il settore, contribuisce la fitta rete di partner, con la presenza delle più importanti associazioni, tra cui ANFIA, l’Associazione Nazionale della Filiera Automobilistica, e dei principali editori specializzati che offriranno appuntamenti formativi sui temi più attuali.


Durante la manifestazione non mancheranno anche eventi che porteranno in mostra veicoli decorati e veicoli storici, mentre nell’area esterna saranno disponibili truck e veicoli commerciali delle principali case per test drive e prove pratiche su strada.


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto