web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > SOLUTRANS, accreditato dall’OICA e ancora più internazionale

Appuntamenti

SOLUTRANS, accreditato dall’OICA e ancora più internazionale

Scritto da

Federica Lugaresi

il 8 Agosto 2019

SOLUTRANS 2019 – salone internazionale delle soluzioni per il trasporto su strada e urbano – che si svolgerà dal 19 al 23 novembre presso il quartiere espositivo di Lyon – Eurexpo è stata accreditata dall’OICA.

Il salone SOLUTRANS, di proprietà della FFC-Federazione Francese della Carrozzeria, è stato accreditato dall’OICA, Organizzazione Internazionale dei Costruttori di Automobili, ed entra a far parte della cerchia ristretta di eventi riconosciuti in più di 35 paesi in tutto il mondo.


Dopo l’edizione record di SOLUTRANS 2017, che ha registrato una progressione del 45% del numero dei visitatori internazionali, questo annuncio concretizza tutti gli sforzi sostenuti per rendere SOLUTRANS un evento sempre più internazionale. Da diverse edizioni infatti, il Salone moltiplica le iniziative per accrescere la sua notorietà a livello mondiale e per apportare ai suoi espositori e visitatori l’offerta più globale.


Nel 2019, la superficie riservata agli espositori internazionali aumenta di circa il 50%. Le 35 organizzazioni professionali che compongono l’OICA in tutto il mondo hanno saputo cogliere la performance di SOLUTRANS e ora sosterranno la FFC a livello internazionale.


 


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto