Venerdì, 15 Dicembre 2017

BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Appuntamenti > Pierre Lahutte “Personaggio dell’Anno 2016”

Appuntamenti

Pierre Lahutte “Personaggio dell’Anno 2016”

Scritto da

Federica Lugaresi

il 22 aprile 2016

Grande successo del tradizionale evento Vega nella suggestiva cornice del Parco di Monza. Al fianco di Vega Editrice quest’anno Iveco, Hankook Tires e Voith Turbo.     Ospite d’onore Pierre Lahutte, Iveco Brand President, relatore del forum sull’autotrasporto e vincitore del premio de Il Mondo dei Trasporti “Personaggio dell’Anno 2016”.

Seguendo una tradizione ormai consolidata, la presentazione di primavera della nuova edizione, l’ottava, dell’Annuario Trucks & Vans di Vega Editrice, organizzata ancora una volta nella raffinata ed esclusiva cornice del Ristorante Saint Georges Premier, all’interno del Parco di Monza, si è confermata appuntamento di rilievo per tutti gli operatori del settore. Rappresentanti di Case costruttrici di veicoli industriali e commerciali, produttori di componentistica, dealer e clienti, esperti e giornalisti specializzati hanno partecipato in massa al debutto dell’edizione 2016 dell’Annuario Trucks & Vans.

L’importante evento è stato organizzato quest’anno in collaborazione con Iveco e con la partecipazione di Hankook Tires e Voith Turbo. La giornata ha avuto come relatore del tradizionale forum sui trasporti Pierre Lahutte, Iveco Brand President, a cui è stato assegnato il premio de Il Mondo dei Trasporti “Personaggio dell’Anno 2016”, consistente in una artistica ceramica artistica del maestro Sandro Soravia.

Dopo i saluti di Paolo Altieri, Direttore responsabile de Il Mondo dei Trasporti, è intervenuto Pierre Lahutte che ha illustrato alla folta platea i risultati conseguiti da Iveco sui mercati internazionali, alla luce dell’offensiva strategica che vede il costruttore protagonista globale del trasporto. Iveco ha oggi un ruolo di assoluta protagonista con una gamma di prodotti truck e bus e servizi all’avanguardia per efficienza, profittabilità, comfort e sicurezza. Il numero uno di Iveco ha anche posto l’accento sui progressi conseguiti nello strategico settore della mobilità alternativa: Iveco vanta infatti la leadership europea nelle vendite di veicoli a metano, sia truck che bus. L’edizione 2016 dell’Annuario Trucks & Vans si conferma come unico e originale strumento di consultazione per quanti utilizzano nel lavoro veicoli industriali e commerciali oltre che van derivati da vetture.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017