BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Appuntamenti > Mercoledì ore 14: va in onda il BT SHOW

Appuntamenti

Mercoledì ore 14: va in onda il BT SHOW

Scritto da

Luca Barassi

il 10 luglio 2017

I 12 minuti più scomodi dell’autotrasporto
Mercoledì 12 luglio alle ore 14 va in onda il BT Show, il nuovo programma WebTV di Marco Berry e realizzato in coproduzione con Trasportare Oggi in Europa. Inarrestabili.com e Trasportale.it i due canali su cui saranno trasmesse le puntate del nuovo format

Nasce il primo talk show dell’autotrasporto dove l’argomento è uno solo: l’asfalto e la strada. Un nuovo modo per parlare del nostro settore con lo stile inconfondibile di Marco Berry, ex Iena e protagonista degli Inarrestabili. Il format si identifica nelle più rodate trasmissioni americane come Letterman, Leno e Cobert: un conduttore, numerosi ospiti, sketch, filmati, interviste, rubriche, notizie e gag sul mondo della strada.



BTShow parla, provocando e ironizzando, di trasporto, attraverso il ritmo incalzante del conduttore Marco Berry e affronta gli argomenti più caldi del nostro settore: dalle problematiche alle tecnologie, dalle novità di prodotto alla vita degli autisti. Il tutto condito con i video più strani del web e gli inviati dalla strada.


La trasmissione, in onda sulle WebTV di Trasportale.it e Gli Inarrestabili, sarà un appuntamento settimanale – a partire da settembre – della durata di 12 minuti.

L’obiettivo è raggiungere 1.000.000 di fan e appassionati del mondo su gomma, che non potranno più cambiare canale.

Come ogni progetto rivoluzionario anche BTShow stravolge le regole della TV: l’ambientazione non sarò uno studio televisivo, ma sarà la strada!

La strada intesa come una location riconoscibile come luogo di vita e lavoro di coloro che operano nel mondo dell’autotrasporto.

In ogni puntata sarà protagonista una location diversa: un’autofficina, la cabina di un camion, il rimorchio, un distributore, un container, una stazione di servizio, anche un piccolo trattore o semplicemente su una pila di pneumatici.


Marco Berry condurrà, gestirà il ritmo delle interviste, lancerà i filmati e gli inviati. Commenterà le inchieste e le ultime novità della settimana.

Gli inviati saranno autisti selezionati che, con i loro telefonini, daranno la loro testimonianza e il loro punto di vista sulla e dalla strada.

I protagonisti saranno aziende, autisti, giornalisti, blogger… sindacalisti e federazioni e tutti quelli che arricchiscono questo mondo.


Con questo talk show si apre una nuova era di informazione e comunicazione per chi viaggia su gomma. Una sfida, un traguardo, un progetto che andrà a creare un pubblico speciale ed unico. Thank You for Watching.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo