web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > MAN TopUsed al week end del camionista di Misano Adriatico

MAN TopUsed al week end del camionista di Misano Adriatico

Scritto da

A. Trapani

il 17 Maggio 2018

Al tradizionale appuntamento con il week end del camionista, in programma sabato 26 e domenica 27 maggio, presso il Misano World Circuit, MAN Truck & Bus Italia sarà presente con un’area dedicata ai veicoli usati MAN TopUsed.




La tappa italiana dell’European Truck Race Championship rappresenta da anni il tradizionale appuntamento, per il mondo degli autotrasportatori e per i tantissimi appassionati di motori, che vogliono trascorrere due giorni di festa all’insegna del camion. L’aspetto più caratteristico, oltre agli spettacolari duelli in pista dei camion che partecipano al Campionato Europeo, è rappresentato dalla presenza dei folcloristici e coloratissimi camion decorati, nonché uno spazio per approfondimenti tecnici presso i vari stand che competano la kermesse.


MAN Top Used, per incontrare gli appassionati e i professionisti dell’autotrasporto e far “toccare con mano” la qualità dei propri veicoli usati, sarà presente con un’area espositiva nella quale proporrà la gamma pesante e leggera. Saranno esposti un MAN TGX 18.480 E6, un MAN TGX 18.440 E6 e un MAN TGE con un allestimento particolarmente ricco.


Il personale MAN TopUsed, presente sullo stand, potrà fornire tutte le informazioni tecnico-commerciali nonché le vantaggiose condizioni di vendita di ciascun veicolo.





Condividi questo articolo

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto