BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Fiere > Lamberet e Peugeot a Gourmet 2015

Fiere

Lamberet e Peugeot a Gourmet 2015

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 23 novembre 2015

Prosegue la collaborazione di Lamberet e Peugeot nelle fiere più importanti dedicate al mondo del food e della ristorazione collettiva. Dal 22 al 24 novembre i veicoli commerciali Peugeot con gli allestimenti isotermici di Lamberet, per il trasporto degli alimenti a temperatura controllata, partecipano alla 1^ edizione di Gourmet Expoforum, la nuova manifestazione biennale professionale rivolta ai comparti Ho.re.ca. e Food & Beverage organizzata in collaborazione con Gambero Rosso, al Lingotto Fiere di Torino.

Un’occasione di incontro riservata agli operatori del settore – gestori e proprietari di ristoranti, chef, hotel, bar e pub, pasticcerie e panetterie – che hanno la possibilità di interfacciarsi e scoprire le nuove tendenze e le tecnologie all’avanguardia per gestire al meglio e in modo concreto i propri locali.
Sono infatti due i filoni sui quali si sviluppa la manifestazione: da una parte l’area expo, dedicata all’esposizione di macchinari, prodotti e servizi; dall’altra il forum, con oltre 60 incontri curati dalla redazione di Gambero Rosso,dove vengono presentati i nuovi prodotti, le tendenze, le strategie di comunicazione e promozione più innovative, le attrezzature e le tecnologie più avanzate anche dal punto di vista del trasporto delle merci.
Nello spazio espositivo all’interno del Padiglione 3 i visitatori potranno conoscere la gamma costruita “insieme” da Peugeot e Lamberet dei veicoli commerciali leggeri per il trasporto a temperatura controllata delle merci deperibili, gamma che sarà entro fine anno presente nel listino Peugeot e venduta direttamente dalla sua Rete.
L’inserimento di questi veicoli allestiti nel listino ufficiale Peugeot offrirà al cliente diversi vantaggi: maggiore facilità nell’ordine e nella immatricolazione del veicolo; certezza dei tempi di produzione e consegna; certezza di beneficiare della garanzia Peugeot; uniformità del prezzo su tutto il territorio; maggiore valore residuo, che si traduce in canoni di noleggio competitivi.
«Essere presenti oggi insieme a Peugeot alla prima edizione di Gourmet Expoforum ci dà la possibilità di completare la strategia portata avanti dall’inizio dell’anno di presidiare il settore del trasporto refrigerato alimentare che, come il mercato dei veicoli isotermici, sta dando segnali positivi di crescita grazie alla richiesta sempre più crescente da parte della clientela di acquistare generi alimentari comprensivi del trasporto a domicilio nella propria abitazione», afferma Antonello Serafini direttore commerciale di Lamberet S.p.A.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione